Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Parte un colpo accidentale durante una battuta di caccia: ferito un 50enne

Calabria

L'uomo è in ospedale

Parte un colpo accidentale durante una battuta di caccia: ferito un 50enne

L’uomo, raggiunto all’addome da un colpo di fucile partito accidentalmente durante una battuta di caccia, è stato trasportato in elisoccorso in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita

Pubblicato

il

Fucile Caccia

STIGNANO (RC) – Una battuta di caccia  ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Un uomo di circa cinquant’anni, residente nella provincia di Reggio Calabria, è rimasto ferito da un colpo di fucile esploso accidentalmente da un altro cacciatore del gruppo. L’incidente è avvenuto in una zona di campagna di Stignano, dove la vittima si trovava insieme ad alcuni compagni di caccia. Secondo una prima ricostruzione, durante le operazioni di tiro sarebbe partito inavvertitamente un colpo che ha raggiunto il 50enne all’addome.

Immediati i soccorsi: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso per il trasferimento d’urgenza dell’uomo all’ospedale di Catanzaro. L’uomo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico e, sebbene le sue condizioni restino delicate, non è in pericolo di vita. La prognosi è riservata. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno raccogliendo le testimonianze dei presenti e verificando le modalità con cui è avvenuto lo sparo accidentale.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA