Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Liparoti: «a Rende tutte le condizioni per il nuovo policlinico universitario»

POLICLINICO, SCELTA STRATEGICA

Liparoti: «a Rende tutte le condizioni per il nuovo policlinico universitario»

Per il vicesindaco di Rende esistono tutte le condizioni logistiche e infrastrutturali per ospitare un’opera di questa portata

Pubblicato

il

RENDE – Dopo la firma dell’accordo istituzionale per la realizzazione del nuovo policlinico universitario di Cosenza, il progetto entra ora nella fase operativa. Come ha spiegato il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, il prossimo passo sarà l’affidamento della progettazione definitiva, che verrà consegnata all’INAIL entro sessanta giorni. Successivamente, si procederà con la gara per l’appalto integrato, che porterà all’avvio concreto dei lavori.

Policlinico «scelta ponderata»

Il nuovo policlinico universitario sorgerà sui terreni dell’Università della Calabria, nel comune di Rende. “La realizzazione del policlinico – ha sottolineato il vicesindaco di Rende, Fabio Liparoti – è frutto di una scelta ponderata. A Rende esistono tutte le condizioni logistiche e infrastrutturali per ospitare un’opera di questa portata, a partire proprio dalla presenza dell’Università e della nuova Facoltà di Medicina”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA