Moratti si consola - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Moratti si consola

Avatar

Pubblicato

il

MILANO  –  “Può capitare”. Massimo Moratti, almeno in apparenza, non se la prende più di tanto per il 3-1 subito dall’Inter per mano della Roma di Zeman. Sarà che è la seconda di campionato, sarà che la squadra nerazzurra deve essere ancora plasmata, sarà che crede molto in Stramaccioni.

Il fatto è, che il presidente dei nerazzurri ha il volto sereno nel commentare la debacle interista. “È stata la prima esperienza di una squadra molto giovane e tutto, molto, abbastanza nuovo, con tante speranze, quindi può capitare. È un’esperienza che deve entrare a far parte del patrimonio dell’allenatore e della società, per poter migliorare. È certamente negativa, ma può essere utile”, dice Moratti confermando che: “Le speranze, sia a livello di singolo che di squadra, rimangono intatte, solo che bisogna tradurle, partita dopo partita, in qualche cosa di concreto e questo immediatamente non era facile. Stanchezza colpa dell’Europa League? Sono abbastanza convinto di questo  –  prosegue il numero uno del club di corso Vittorio Emanuele -. Una delle esperienze nuove è l’avere l’Europa League al giovedì, che mette veramente la squadra in condizioni difficili, immagino. Bisognerà studiare anche come fare per far sì che la squadra sia fresca la domenica. Quella di ieri è stata un’esperienza, poi con una battaglia come è stata la partita dello scorso giovedì, ne abbiamo risentito più

 

di quello che avremmo pensato”.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza