Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Caserta si gode la prestazione del Cosenza “gara interpretata bene, non abbiamo mai mollato”

Sport

Caserta si gode la prestazione del Cosenza “gara interpretata bene, non abbiamo mai mollato”

Pubblicato

il

Fabio Caserta

PARMA – Anche Fabio Caserta avrà assistito, come tutti, alla migliore prestazione esterna della stagione per il Cosenza, che ha Parma ha giocato una partita di altissimo livello e intensità, con un pareggio finale che sta anche stretto proprio ai rossoblu. Dopo aver rimontato con Camporese il vantaggio lampo di Cyprien, i lupi hanno colpito due legni e sfiorato il colpaccio al 95′ con l’ex contestato Tutino, che per poco non zittiva i fischi del Tardini con quella conclusione mancata sotto porta. Una prestazione che è anche un ottima iniezione di fiducia in vista della gara dell’anno, il derby contro il Catanzaro in programma domenica in un Marulla che si annuncia rovente e tutto esaurito.

Caserta: “non era facile venire a Parma e fare questa gara”

A fine gara il tecnico Caserta intervistato da Sky si è detto soddisfatto: “Sono molto contento e soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Non era facile venire a Parma e fare una partita come l’hanno interpretata i ragazzi. Venivamo da una sconfitta e siamo andati sotto dopo due minuti, ma i ragazzi non hanno mollato e ci hanno creduto fino alla fine. L’azione di Tutino nel finale? Anche nel primo tempo ci abbiamo provato.

“Play-off? Io guardo solo alla salvezza”

Play-off a due punti?Io guardo da inizio campionato al nostro obiettivo, ovvero la salvezza. Speriamo di fare punti prima possibile, dobbiamo continuare a lavorare perché è lunga. Dobbiamo rimanere concentrati sul nostro obiettivo. Il campionato di Serie B lo conosciamo bene, ogni partita cambia la classifica e gli obiettivi. A Cosenza vinci due partite e sogni la A, ne perdi due e riusciamo a rovinare tutto. Dobbiamo rimanere concentrati, poi è normale sognare ma io non posso farlo. I tifosi è giusto sognino in grande, ma la verità è questa“.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA