Un gol per Speziale: il Cosenza sospende “Biccio” - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Un gol per Speziale: il Cosenza sospende “Biccio”

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Quell’esultanza troppo… Speziale. Quando “Biccio” ha siglato il sorpasso del Cosenza contro il Sambiase, ha scelto un modo suo per esultare, indossando sulla maglia una canotta con su scritto

“Speziale innocente”, in riferimento a quel tifoso del Catania condannato per via della morte del poliziotto Raciti. Ma quell’esultanza ha finito per creare un incidente diplomatico. I sindacati di polizia si sono schierati contro il giocatore e la società che, non sapendo nulla del pensierino del suo attaccante, ha punito il furetto catanese, sospendendolo. Lo stesso “Biccio”, nonostante abbia precisato che il suo non era un gesto offensivo o polemico nei confronti di nessuno, ma solo una semplice dimostrazione d’affetto con un suo amico con cui è cresciuto, è rimasto sorpreso dalla decisione del club silano. La notizia della sospensione dxi Pietro Arcidiacono ha fatto scattare immediatamente la veemenza del popolo rossoblù sul web che sui più noti social network ha postato messaggi di solidarietà a “Biccio”.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza