Area Urbana
Paura a Montalto Uffugo: auto divorata dalle fiamme all’uscita dello svincolo dell’Autostrada A2
MONTALTO UFFUGO (CS) – Fortunatamente nessuno è rimasto ferito con il conducente che è riuscito a scendere dall’auto mentre le fiamme divoravano l’abitacolo. Un furgonato è andato a fuoco a Montalto Uffugo proprio all’uscita Sud della svincolo della A2 “Montalto-Rose” in direzione della frazione di Taverna di Montalto.
Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme le cui origini restano da accertare. Sul posto sono intervenute anche le squadre Anas e una pattuglia della polizia stradale per la gestione del traffico che risulta rallentato sia in entrate che in uscita della A2, in attesa che vengono completate le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area.
Questa mattina altri due mezzi in fiamme
Questa mattina due mezzi avevano subito la stessa sorte. Un’auto in fiamme lungo la Statale 18 tra Paola e San Lucido ed un autobus che ha preso fuoco in località Malvitani, a Cetraro Marina, mentre era in transito con a bordo solo l’autista. Fiamme che in pochi minuti hanno distrutto il mezzo nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco.
Social