Sport
Pasquetta al Marulla: c’è Cosenza-Brescia. Tribuna B e Rao a 1 euro per gli under 18
COSENZA – Alle 10 di oggi è iniziata la prevendita per il match tra Cosenza e Brescia. Sarà la prima di Viali al Marulla proprio contro la squadra che aveva mandato in Serie C (salvo poi essere ripescata dopo l’estromissione della Reggina) in quell’incredibile play-out salvezza di giugno dello scorso anno. Dopo la sosta per le due amichevoli della nazionale, si torna in campo lunedì 1 aprile giorno di Pasquetta. Una scelta, quella voluta ancora una volta dalla Lega, che ha trovato diverse critiche. Ma gli appassionati, i tifosi veri saranno comunque sulle gradinate del Marulla, anche nel giorno tradizionalmente dedicato alle scampagnate e alle gita fuori porta.

Una gara delicatissima quella che attende la formazione rossoblu, reduce dalla sconfitta di Terni e chiamata ad allontanarsi dalla zona di classifica tornata nuovamente pericolosa. Ieri è stata una domenica mattina di lavoro per i rossoblù che si sono ritrovati al San Vito Gigi Marulla per la seduta di allenamento. Dopo una fase di riscaldamento tecnico, il gruppo ha effettuato lavoro fisico e una partita a tema. Attività differenziata per Gennaro Tutino e Valerio Crespi. È chiaro che, con un attacco così asfittico, si spera nel recupero del bomber napoletano. Ma Viali conta anche di recuperare Meroni in difesa dopo un assenza di diversi mesi. Oggi giornata libera, da martedì pomeriggio si lavorerà in vista della gara con il Brescia.
Cosenza-Brescia: Tribuna B e Rao a 1 euro per i giovanissimi
E proprio in occasione del match contro le Rondinelle la società rossoblu ha lanciato una promozione speciale dedicata i tifosi sotto i 18 anni. Nei settori Tribuna B e Tribuna Rao il costo dei biglietti per i giovanissimi sarà solo di un euro. I biglietti potranno essere acquistati allo store e ai botteghini dello stadio. Ogni utilizzatore dovrà presentarsi all’ingresso con la stampa del titolo cartaceo e un documento d’identità valido (non sono utili le patenti prive di indicazione della residenza).
Social