Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

“I Tre Moschettieri” tornano in Calabria. Graziano Galatone: «Un piacere per me, amo questa terra»

Calabria

“I Tre Moschettieri” tornano in Calabria. Graziano Galatone: «Un piacere per me, amo questa terra»

Lo spettacolo, che vede la regia e la direzione artistica di Giuliano Peparini, sarà in scena domani giovedì 30 ottobre, alle ore 21, al Teatro Politeama di Catanzaro. Ai nostri microfoni, in anteprima, uno dei protagonisti

Francesca Bloise

Pubblicato

il

I Tre Moschettieri

CATANZARO – Il celebre motto “Tutti per uno, uno per tutti!”, nato dalla celebre penna di Alexandre Dumas, arriva a teatro sapientemente riadattato in quella che viene definita un’opera pop moderna ed esplosiva. Parliamo del musical “I Tre Moschettieri – Opera Pop” che sbarca in Calabria e precisamente al Teatro Politeama di Catanzaro. Lo spettacolo, che vede la regia e la direzione artistica di Giuliano Peparini, sarà in scena domani giovedì 30 ottobre, alle ore 21.

Un allestimento di pregiato livello artistico ed un cast stellare e ineguagliabile che trova spazio nel cartellone della XXII edizione del Festival d’Autunno, fondato e diretto da Antonietta Santacroce. A vestire i panni dei moschettieri più famosi al mondo sono alcuni degli interpreti considerati veri e propri maestri del musical italiano, uniti da un’intesa scenica ormai diventata leggendaria nata e consolidatasi sul palco che hanno condiviso per diversi spettacoli, primo tra tutti l’iconico Notre Dames de Paris.

Parliamo di Giò Di Tonno che è Athos, Vittorio Matteucci che veste i panni di Porthos e Graziano Galatone che è Aramis. Proprio con lui abbiamo avuto il piacere di parlare in anteprima al telefono. Ci ha rivelato la sua ammirazione per la Calabria, dove si è formato artisticamente e ci ha raccontato la forza che si nasconde dietro l’intesa che lo lega ai suoi compagni di viaggio. LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA