Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Donnici: sostituita la vetrata dell’auditorium del Centro Polifunzionale, grazie ad un privato

Area Urbana

Donnici: sostituita la vetrata dell’auditorium del Centro Polifunzionale, grazie ad un privato

Pubblicato

il

auditorium donnici vetrata polifunzionale oggi

COSENZA – “E’ stata sostituita l’intera vetrata dell’auditorium del Centro Polifunzionale di Donnici che così potrà tornare ad essere fruibile dalla cittadinanza”. A darne notizia il sindaco Franz Caruso che ringrazia per l’impegno portato avanti l’assessore al welfare Veronica Buffone, i capigruppo Daniela Puzzo, di Cosenza Libera, Francesco Gigliotti, di Francesco De Cicco Sindaco ed il consigliere del PSI, Andrea Golluscio che hanno ricercato e trovato il sostegno di un privato per coprire le spese dell’intervento. 

“Ancora una volta – dichiara Caruso – è grazie alla vicinanza ed all’affetto verso la comunità di un privato che riusciamo ad intervenire su problematiche di interesse collettivo. Esprimo, pertanto, la mia profonda riconoscenza a quanti, dotati di un forte senso di appartenenza alla nostra città, con straordinario dinamismo civico e generosità intervengono a sostegno della nostra azione ammnistrativa”.

Soddisfatti Buffone,  Puzzo, Gigliotti e Golluscio che hanno seguito i lavori di ripristino totale della vetrata. L’auditorium polifunzionale delle Vigne, intitolato alla memoria del giornalista Alessandro Bozzo, infatti, presentava da anni vetrate rovinate che sono state ulteriormente danneggiate a seguito della grandine e della pioggia martellante che si è abbattuta sulla città nello scorso mese di maggio, arrecando particolari disagi proprio a Donnici.

Consapevoli che non è facile trovare soluzioni immediate alle innumerevoli problematiche della città – spiegano – soprattutto per le note criticità economico/finanziarie dell’Ente, abbiamo incontrato la solidarietà di un privato che vuole rimanere anonimo. E’ stato possibile così sostituire non solo i tre vetri rotti dalla pioggia battente di maggio, ma anche gli altri quattro lesionati, ripristinandoli, di fatto, completamente. L’Auditorium, pertanto, ritorna ora a rappresentare un luogo sicuro per i bambini e gli adulti che lo frequentano quotidianamente. Di ciò siamo particolarmente contenti, attesa l’importanza che rivestono i luoghi di aggregazione e di condivisione per la nostra comunità”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA