Vittoria Scarano, studentessa di San Giovanni Rotondo morta in Cina dopo un volo dall’ottavo piano - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Vittoria Scarano, studentessa di San Giovanni Rotondo morta in Cina dopo un volo dall’ottavo piano

Avatar

Pubblicato

il

PECHINO – Sarebbero accidentali le cause della morte di Vittoria Scarano, studentessa foggiana di 23 anni, caduta giovedì scorso dall’ottavo piano di un dormitorio dell’Università di Lingue e cultura di Pechino.

La ragazza, originaria di San Giovanni Rotondo, frequentava un biennio di specializzazione dopo la laurea triennale in lingue conseguita a Roma. La polizia cinese sta indagando sul tragico episodio e al momento l’ipotesi più accreditata è quella di un incidente.L’ambasciata italiana a Pechino sta fornendo tutta l’assistenza possibile ai familiari della giovane, giunti nella capitale cinese nei giorni scorsi. Cordoglio alla famiglia Scarano è stato espresso anche dal sindaco della città di San Pio, Luigi Pompilio, e dall’amministrazione comunale. Ricevuta la notizia, il primo cittadino ha contattato la Farnesina a Roma per avere dettagli in merito. Avuta la conferma dell’avvenuto decesso della studentessa sangiovannese, Pompilio ha comunicato alla famiglia, oltre alle dovute condoglianze, anche la piena disponibilità dell’amministrazione comunale per qualsiasi aiuto di carattere istituzionale

 

 

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza