Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza Calcio: dalla gara contro il Giugliano riaperte le due curve e gli abbonamenti. Biglietti a 10 euro

Sport

Cosenza Calcio: dalla gara contro il Giugliano riaperte le due curve e gli abbonamenti. Biglietti a 10 euro

Pubblicato

il

Cosenza Calcio stadio MArulla curva Nord e sud

COSENZA – Con una nota il Cosenza Calcio ha annunciato che a partire dalla prossima gara contro il Giugliano, primo turno infrasettimanale della stagione, saranno riaperte le due curve, chiuse a inizio campionato con non poche polemiche e la motivazione di una “razionalizzazione” degli spazi. Possibilità non solo di acquistare i tagliandi pe le gare ma anche di poter sottoscrivere un abbonamento.

Cosenza: i costi degli abbonamenti per le due Curve

Per un nuovo abbonamento il costo è di 130 euro, mentre un vecchio abbonato pagherà 100 euro. Un nuovo abbonamento che rientra nella categoria donne, under18, over64 e forze dell’ordine pagherà 70 euro mentre solo per le donne il rinnovo della tesserà per le due curve costerà 50 euro. Torna l’abbonamento lupacchiotto (dai 7 ai 16 anni) al costo di 10 euro

Per quanto riguarda i tagliandi il costo del biglietto, il tagliando intero per la Curva Nord Catena e la Curva Sud Bergamini costerà 10 euro, mentre per Donne, under18, over 64, forze dell’ordine il costo è di 7 euro. Il biglietto lupacchiotto (dai 7 ai 16 anni) costerà 2 euro.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA