Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Ancora nessuna notizia del 29enne Franco Mastrota. La sorella “torna, sono qui per aiutarti e sostenerti”

Ionio

Ancora nessuna notizia del 29enne Franco Mastrota. La sorella “torna, sono qui per aiutarti e sostenerti”

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Franco Mastrota

CASSANO ALLO IONIO (CS) – Sono giorni di grandissima apprensione per la scomparsa di Franco Mastrota. Il 29enne di Lauropoli è scomparso dal 24 agosto, dopo essere stato allontanato da una comunità a Cirò Marina. Da quel giorno si sono perse le tracce del giovane, che ha bisogno di medicine, segue una precisa terapia e potrebbe essere spaesato ed aggressivo. In particolare la sorella Giada, a cui è molto legato, ha lanciato un nuovo appello affinché il giovane torni a casa e si metta in contatto con la famiglia.

Un caso di cui si sta occupando anche la trasmissione Chi l’ha visto? che ha diffuso la sua foto di Franco sui social e l’appello: «Aiutateci a ritrovare Franco. Qualcuno lo ha incontrato o ha informazioni utili?». Occhi castani, un metro e 75, segni particolari: due buchi sul lato sinistro della bocca.

Franco e Giada mastrota

Franco Mastrota, il nuovo appello della sorella

La sorella ha spiegato che il fratello non da notizie forse per la paura di tornare nella comunità dove non si è trovato bene e da dove era stato allontanato “ha paura di essere richiuso lì, sono sicura che lui sta scappando da noi. Sono in pensiero perché è una settimana che non segue la terapia di cui ha bisogno. Per 3 anni abbiamo fatto di tutto per farlo riprendere e ora mi sembra tutto buttato al vento. Voglio dire a mio fratello che qualsiasi cosa tu abbia fatto, qualsiasi cosa tu abbia in mente torna. Io ci sarò per aiutarti, per sostenerti e per capirti. Abbiamo lo stesso sangue e per nessuna cosa al mondo non penserò prima al tuo bene che al mio“. In attesa di qualsiasi segnalazione utile al ritrovamento viene rinnovato l’invito a chiunque abbia informazioni o lo veda a contattare immediatamente le forze dell’ordine o la famiglia.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA