Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Rende, violento scontro tra due auto sulla Statale 107 direzione Cosenza: traffico in tilt – FOTO

Area Urbana

Rende, violento scontro tra due auto sulla Statale 107 direzione Cosenza: traffico in tilt – FOTO

Bernadette Serratore

Pubblicato

il

RENDE – Mattinata nera sulla Statale 107 nell’area urbana. Ennesimo incidente questa volta a Rende dove due auto, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate all’altezza di Contrada Cutura, nei pressi della stazione di rifornimento IP, in direzione Cosenza. Nello specifico l’impatto è avvenuto tra una Nissan e una Range Rover. Secondo quanto appreso, fortunatamente, non si registrano feriti gravi ma solo dei lievi contusi.

Sul posto è arrivata l’ambulanza, i carabinieri e la polizia municipale di Rende per tutti i rilievi del caso e per gestire il traffico. Presente anche una sqaudra dei vigili del fuoco che si sta occupando di mettere in sicurezza la zona. Sul tratto interessato si registrano lunghe code e traffico in tilt soprattutto in direzione di Cosenza, dove le auto vengono deviate all’interno di Contrada Cutura.

 

Un altro incidente si è verificato questa mattina sulla statale 107 Silana Crotonese da Cosenza verso Rende, in direzione Paola. Le auto incidentate, in questo caso, sono tre, si tratta di un tamponamento a catena.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA