Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, agente ferito per sedare una rissa: il Questore dispone la chiusura del locale

Area Urbana

Cosenza, agente ferito per sedare una rissa: il Questore dispone la chiusura del locale

Bernadette Serratore

Pubblicato

il

questura operazione polizia cosenza

COSENZA – Il Questore di Cosenza, Giuseppe Cannizzaro, ha disposto la chiusura del noto locale, del centro di Cosenza, dove nella notte di lunedì si è consumata una violenta rissa. Nella colluttazione è rimasto ferito, al volto, un’agente della squadra mobile intervenuto con i colleghi per calmare gli animi, colpito alle spalle.

Poco dopo, l’aggressore è stato deferito per il reato di lesioni aggravate, nonché di  violenza e resistenza a pubblico ufficiale, inoltre, gli sono state notificate le misure di prevenzione personale del  divieto di ritorno nel comune di Cosenza e  dell’Avviso Orale da parte del Questore di Cosenza. Oltre al provvedimento di sospensione della licenza  il titolare della Discoteca è  stato sanzionato per la somministrazione di alcool a minori. Non è escluso che i gestori del locale facciano ricorso.

Intanto le condizioni del poliziotto, ricoverato all’Annunziata di Cosenza, migliorano. Il poliziotto ha riportato un tramuta cranico, con frattura dello zigomo e della mascella. La prognosi è di 30 giorni.

 

 

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA