Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Corigliano Rossano, arrestati due fratelli per incendio doloso aggravato dal metodo mafioso

Provincia

Corigliano Rossano, arrestati due fratelli per incendio doloso aggravato dal metodo mafioso

Un 55enne e un 49enne, sono stati arrestati nell’ambito dell’inchiesta che riguarda l’incendio della grande officina e autocarrozzeria “Socas srl”

Pubblicato

il

CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Due fratelli, un 55enne e un 49enne, sono stati arrestati a Corigliano Rossano dai carabinieri del reparto territoriale guidato dal colonnello Raffaele Giovinazzo, nell’ambito dell’inchiesta che riguarda l’incendio della grande officina e autocarrozzeria (utilizzata come depositeria giudiziaria) “Socas srl”.

La Socas è stata interamente distrutta nella notte dello scorso 24 maggio. Le indagini dei militari della sezione operativa del Reparto territoriale Carabinieri di Corigliano Rossano avrebbe permesso di ricostruire il movente, le fasi preparatorie e quelle immediatamente successive all’evento riscontrando, a livello di gravità indiziaria, il coinvolgimento, come presunti mandanti e pianificatori dei fatti, dei due arrestati. L’arresto è stato disposto dal gip presso il Tribunale di Catanzaro su richiesta della Dda del capoluogo. L’accusa per i due è di “incendio doloso aggravato dal metodo mafioso”.

 

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA