Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza calcio, spunta la trattativa con il gruppo iGreco per la cessione della società

Sport

Cosenza calcio, spunta la trattativa con il gruppo iGreco per la cessione della società

Primo colloquio esplorativo per capire la fattezza dell’operazione e soprattutto le cifre che potrebbero portare alla cessione

Pubblicato

il

COSENZA – Di Onorio Ferraro

È ancora in fase embrionale, con un primo timido colloquio esplorativo. Ma dopo l’incontro tra il sindaco di Cosenza Occhiuto e il presidente Guarascio, che ha confermato al primo cittadino di essere disposto a cedere la società dopo la dolorosa cessione in Serie C e la contestazione dei tifosi, tra i tanti nomi circolati negli ultimi giorni e associati all’acquisto del Cosenza Calcio, nelle ultime ore si fa avanti la pista che punta a Giancarlo Greco, presidente del Gruppo iGreco, realtà imprenditoriale di Cariati attiva da diversi anni principalmente nel settore della sanità privata in provincia di Cosenza e in città. Il gruppo, che da poco ha effettuato un’importantissima operazione con l’acquisizione del 100% delle quote societarie delle cliniche San Bartolo e Misasi del prestigioso Gruppo Morrone, oltre che dell’Hotel Parthenius a Cirella di Diamante, avrebbe a disposizione le risorse economiche per poter investire nella società rossoblu. Giancarlo Greco avrebbe avuto già un primo colloquio esplorativo Presidente Guarascio, per capire la fattezza dell’operazione e soprattutto le cifre che potrebbero portare alla cessione della società rossoblu.

Giancarlo Greco con il padre di Rino Gattuso

Intanto per domani pomeriggio è attesa una nuova protesta da parte dei tifosi del Cosenza contro l’attuale patron. Si ritroveranno alle 18.30 a Corso Mazzini per un sit-in pacifico e per chiedere nuovamente ala presidente Guarascio di vendere la società.

 

 

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA