Ionio
Villapiana, bagnante rischia di annegare: trasportato all’Annunziata. Lotta tra la vita e la morte
 
																								
												
												
											VILLAPIANA (CS) – Lotta tra la vita e la morte l’uomo salvato in acqua davanti alla spiaggia dello Scalo. L’uomo è stato avvistato da alcune persone presenti sulla spiaggia. Galleggiava riverso col viso nell’acqua. Il corpo dell’uomo era in balia della corrente. È partita quindi la richiesta d’aiuto.
Le persone presenti sulla spiaggia hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza del 118. Alcuni bagnanti si sono tuffati e dopo aver raggiunto l’uomo lo hanno girato e trascinato a riva. I sanitari del 118 hanno compiuto alcune manovre salvavita. All’uomo è stato praticato il massaggio cardiaco e la respirazione artificiale.
Viste le condizioni è stato chiesto l’intervento dell’eliambulanza a bordo della quale l’uomo ha raggiunto il pronto soccorso dell’ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza. Dove dopo le cure preliminari è stato trasferito nel reparto di rianimazione.
 
                         
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social