Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Viali «20 minuti nel secondo tempo inaccettabili. Non possiamo uscire così dalla gara»

Sport

Viali «20 minuti nel secondo tempo inaccettabili. Non possiamo uscire così dalla gara»

Pubblicato

il

william viali - ternana cosenza

TERNI – Esordio amaro per Viali con il Cosenza, sconfitto a Terni e risucchiato verso il basso proprio dal successo dei neroverdi, che si portano a due punti dai rossoblu. Cosenza che paga un secondo tempo pessimo anche per merito della Ternana brava ad approfittare del crollo mentale dei lupi.

William Viali commenta cosí la metamorfosi: “cosa é successo? É la stessa cosa che ci siamo detti noi negli spogliatoi. I primi 20 minuti del secondo tempo sono stati inaccettabili, alla luce del primo tempo. Io posso parlare solo per oggi. É una squadra che ha mostrato di potersela giocare con tutti – ha dichiarato il tecnico – ma é chiaro che la testa fa la differenza”.

william viali - ternana cosenza 01

“A inizio ripresa siamo usciti dalla partita – ha commentato – poi con i cambi qualcosa é cambiato e abbiamo preso il goal proprio quanto sembravano tornati in gara. Il tempo non é enorme ma la pausa ci aiuterà in qualcosina. Dobbiamo migliorare nel leggere le partite come quella di oggi, dopo un primo tempo nel quale abbiamo fatto bene e dove non possiamo uscire dalla gara. L’occasione di Crespi avrebbe raddrizzato il risultato ma così non é stato”. Riguardo alla prestazione della Ternana “l’ho vista come me l’aspettavo. Il secondo tempo – ha concluso il tecnico del Cosenza – ha dato loro forza e sono stati bravi a segnare e vincere”.

 

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA