Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Ubriaco al volante urta un’auto e finisce contro un muro, arrestato uomo originario di Cosenza

Area Urbana

Ubriaco al volante urta un’auto e finisce contro un muro, arrestato uomo originario di Cosenza

Pubblicato

il

carabinieri

COSENZA – Un uomo di 45 anni originario di Cosenza è stato arrestato dai Carabinieri di Bassano del Grappa in provincia di Vicenza. Ubriaco al volante, dopo aver proceduto a zig zag per le strade di Enego, in provincia di Vicenza, ha urtato altri mezzi in sosta andando poi a sbattere contro un muretto. I militari allertati dalle segnalazioni dei cittadini sono accorsi sul posto.

Davanti ai carabinieri l’uomo ha rifiutato di sottoporsi all’alcoltest aggredendo anche gli agenti. E’ stato necessario l’intervento di un’altra pattuglia per bloccare l’uomo originario di Cosenza e caricarlo nell’auto di servizio per portarlo in caserma. Gli atteggiamenti violenti sono continuati anche nel tragitto verso la caserma minacciando i militari e colpendo ripetutamente con la testa e i piedi la parte superiore dell’auto e il finestrino. Questo gli ha procurato lievi escoriazioni al naso e per questo è stato necessario condurlo in ospedale. Qui ha rifiutato le cure mediche e il colloquio psichiatrico.

Arrestato uomo originario di Cosenza: oggi il rito direttissimo

Il 45enne consentino è stato accusato di resistenza a pubblico ufficiale per essersi rifiutato di sottoporsi all’accertamento alcolimetrico e per porto di oggetti atti ad offendere. Difficile per i militari accertare l’identità dell’uomo, in evidente stato di alterazione dovuta dall’alcol. Il 45enne è stato arrestato e su disposizione della procura di Vicenza condotto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Tenenza Carabinieri di Dueville (VI), in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata di oggi.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA