Calabria
Tridico affonda Occhiuto: «La Calabria raccontata da lui esiste solo sui social»
 
																								
												
												
											CATANZARO – Pasquale Tridico, candidato per lo schieramento di sinistra alle prossime elezioni regionali in Calabria non si trattiene ed in una intervista pubblicata da poco sui canali social affonda l’ex governatore sottolinenando come “la Calabria raccontata da Occhiuto esiste solo sui social”.
Basta chiedere ai cittadiini calabresi se oggi vedono più infrastrutture o viabilità per avere la risposta tuona l’ex presidente dell’Inps che precisa: “La realtà è ben diversa: viabilità fragile, infrastrutture inesistenti, collegamenti inadeguati. Io continuo a metterci 6-7 ore per andare da nord al sud della Calabria, e tutto questo è inaccettabile”.
“Non trovo nessun collegamento nella Calabria interna – precisa Tridico – quello che noi vogliamo costruire è un Mezzogiorno federato in Calabria, tra Napoli, Bari e Reggio Calabria. Dobbiamo ripensare i collegamenti nel sud e tra il sud e tra la Calabria e nelle aree interne. Questo fa lo sviluppo del sud e della Calabria. Noi vogliamo una Calabria concreta, – conclude – fatta di proposte reali e soluzioni vere. Perché i calabresi meritano dignità, non propaganda”.
 
                         
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social