Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Tenta di scassinare un Postamat. Beccato dai carabinieri si nasconde in bagno: arrestato 37enne

Calabria

Tenta di scassinare un Postamat. Beccato dai carabinieri si nasconde in bagno: arrestato 37enne

Pubblicato

il

Postamat tentato furto

CUTRO (KR) – Avrebbe provato a scassinare un Postamat ATM, ma è stato fermato dall’immediato intervento dei carabinieri di Cutro nel crotonese che lo hanno arrestato. Si tratta di un 37enne originario di San Giuseppe Vesuviano e residente a Napoli con dei precedenti di polizia che, per eludere i controlli, si sarebbe anche chiuso in bagno. Tutto inutile: è finito in manette con l’accusa di tentato furto aggravato.

È accaduto nella notte tra il 19 e il 20 giugno a Cutro. Dopo la segnalazione, i militari si sono recati sul posto ed hanno effettivamente notato una persona all’interno della struttura che temporaneamente viene utilizzata come ufficio postale, poiché in quella permanente sono in corso dei lavori. Alla loro vista il 37ennei è chiuso in bagno, per tentare di eludere il controllo. Il sopralluogo e le verifiche svolte dai militari hanno consentito di accertare che effettivamente aveva tentato di scassinare la postazione ATM Postamat con degli attrezzi trovati in suo possesso.

L’uomo è stato accompagnato in caserma e arrestato per il tentato furto aggravato, come concordato con il Pubblico Ministero della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone, in attesa dell’udienza direttissima prevista per la giornata di domani.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA