Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Sigilli ad un noto stabilimento balneare sul lungomare di Rossano

Ionio

Sigilli ad un noto stabilimento balneare sul lungomare di Rossano

Pubblicato

il

stabilimento rossano guardia costiera sequestro

CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Sigilli all’alba, al lido Sabbia d’Oro sul lungomare dell’area di Rossano, in contrada Momena. L’intervento è stato eseguito da guardia costiera, polizia e carabinieri e lo stabilimento è stato sottoposto a sequestro penale per disposizione del Gip del Tribunale di Castrovillari. Il provvedimento sarebbe riconducibile a presunte violazioni e contestazioni circa l’abusivismo e le autorizzazioni e le concessioni demaniali per potere svolgere l’attività balneare. Le forze dell’ordine hanno identificato i gestori della struttura e il personale dipendente.

La Guardia costiera di Corigliano ha eseguito il sequestro dell’intera struttura balneare occupante una superficie di circa 5.500 mq comprendente, oltre ad una porzione di spiaggia adibita a posa ombrelloni, anche opere di facile e difficile rimozione adibite a ristorante ed annessi servizi.

Accertata la violazione di “difformità strutturali”, ai sensi del combinato disposto dell’articolo 54 e 1161 del Codice della navigazione per assenza, in capo al trasgressore, di un valido titolo di occupazione del suolo demaniale. All’operazione hanno partecipato una squadra dell’Arma dei Carabinieri e una squadra della Polizia di Stato sotto il coordinamento, per gli aspetti dell’ordine pubblico, della Questura di Cosenza.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA