Area Urbana
Selezioni pubbliche al Comune di Cosenza. Il sindaco Caruso pronto a spiegare le procedure usate
 
																								
												
												
											COSENZA – Selezioni pubbliche al Comune di Cosenza: dopo la pubblicazione sulla nostra testata dell’esito relativo alle due recenti selezioni pubbliche per i profili di istruttore direttivo amministrativo e di istruttore amministrativo del Comune di Cosenza, e la nota della minoranza a Palazzo dei Bruzi, il Sindaco di Cosenza Franz Caruso “farà piena luce sulle procedure seguite”. Così si legge in una nota del Comune dove il primo cittadino ha convocato per martedì alle 12:00 una conferenza stampa. Questione sollevata per la scelta avvenuta attraverso una “valutazione per titoli e colloquio” e che proprio il colloquio, alla fine è stato determinante per l’assegnazione del punteggio finale, condotto da una commissione composta interamente da dirigenti del Comune di Cosenza e non da una commissione esterna.
«Alla luce delle recenti notizie di stampa che hanno riportato la posizione assunta da alcuni consiglieri comunali di minoranza in ordine alle procedure concorsuali espletate di recente dall’Amministrazione comunale – si legge – , il Sindaco Franz Caruso ha convocato per martedì 27 maggio, alle ore 12,00, nel salone di rappresentanza di Palazzo dei Bruzi, una conferenza stampa nel corso della quale il primo cittadino farà piena luce sulle procedure seguite».
«L’incontro con i giornalisti è stato convocato dal Sindaco Franz Caruso per martedì 27 maggio, nel rispetto della tornata elettorale per le amministrative di Rende, al fine di evitare qualsiasi interferenza con le consultazioni in corso».
 
 
                         
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social