Area Urbana
Santiago il bimbo travolto da un cancello trasferito al Bambino Gesù: “è sveglio e riconosce la mamma”
COSENZA – Il piccolo Santiago è sveglio e sta meglio. Il bimbo di tre anni, rimasto schiacciato da un cancello in ferro lo scorso 29 giugno a Guardia Piemontese, nel Cosentino è stato trasferito all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma e da stamattina inizierà la riabilitazione.
“Speriamo bene e continuiamo a pregare” dice il nonno di Santiago alla redazione di quicosenza. “Santiago sta un po’ meglio, oggi inizierà la riabilitazione. Ancora i medici capitolini non sciolgono la prognosi, è ancora presto”. Santiago è arrivato a Roma solo ieri. Il piccolo è sveglio, riconosce la mamma e inizia lentamente a parlare. Quello che possiamo dire di questo piccolo è che è un vero combattente. Continua a lottare con tutte le sue forze per vincere questa dura battaglia e tornare il bambino spensierato che era prima.
Intanto la famiglia del bimbo attraverso la redazione di quicosenza esprime un caloroso ringraziamento: “grazie di cuore a tutti coloro che si sono uniti in preghiera per il nostro piccolo”.
Social