Area Urbana
Rende: violento scontro tra Panda, Land Rover e furgone Doblò. Quattro feriti, uno è in gravi condizioni
 
																								
												
												
											RENDE – Un grave incidente stradale si è verificato poco prima dell’ora di pranzo a Rende, in Contrada Santa Chiara, sullo stradone che si collega con la zona industriale di Contrada Lecco ed ha provocato il ferimento di quattro persone, una di queste è ricoverata in gravi condizioni all’Annunziata di Cosenza a cause di alcune fratture anche al bacino. Pe cause in corso di accertamento si è verificato uno scontro nei pressi di un distributore di benzina. Coinvolte nell’incidente due auto ed un furgone: una Fiat Panda, un Land Rover Discovery e un Fiat Doblò.
Come detto il bilancio è di quattro persone ferite, tra queste marito e moglie che viaggiavano sulla Panda, trasportati a all’ospedale di Cosenza con politraumi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Cosenza per soccorrere i feriti, mettere in sicurezza l’area interessata dall’incidente e i veicoli coinvolti.
 
I feriti sono stati tutti affidati alle cure del personale sanitario del Suem 118 della Misericordia di Cosenza, che dopo i primi interventi sul posto ha provveduto al trasferimento in ospedale. Sono attualmente in corso gli accertamenti e tutti i rilievi caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente in una zona dove già in passato si sono registrati altri gravi incidenti.
 
                         
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social