Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Primark apre a Rende: tutti in fila già dalle 7:00. Arrivati da tutta la Calabria per l’apertura dello store

Area Urbana

Primark apre a Rende: tutti in fila già dalle 7:00. Arrivati da tutta la Calabria per l’apertura dello store

Pubblicato

il

fila primark apertura rende

RENDE – Primark apre a Rende ed è già boom di presenze. Per l’attesissima apertura, stamattina dalle 9.00, del primo negozio Primark di tutta la Calabria, in tantissimi si sono presentati di buon ora davanti il punto vendita che ha aperto ufficialmente le porte al pubblico oggi, mercoledì 10 settembre, all’interno del centro commerciale Metropolis di Rende.

Già dalle 7.00 di questa mattina diverse persone si sono messi in fila. Tantissimi ragazzi, molti provenienti anche da altre province, hanno atteso l’apertura ufficiale del negozio che rappresenta una tappa importante nel piano di espansione del brand, che conta già 464 store in 17 Paesi e mira a rafforzare la propria presenza anche nel Sud Italia.

Armati di entusiasmo e tanta pazienza, hanno atteso prima all’esterno e poi dentro il Centro Commerciale l’apertura del nuovo punto vendita Primark. Tra curiosità e voglia di accaparrarsi le prime novità sugli scaffali queste sono state le loro prime impressioni «assortimento al top, collezioni e prezzi smart».

Lo store Primark di Rende al Metropolis: 3.000 metri quadri, 16 casse

Con una superficie di 3.300 metri quadrati su un unico livello, il negozio Primark di Rende offrirà l’esperienza di shopping unica che ha reso questo marchio così amato in Italia. Abbigliamento uomo, donna e bambini, accessori, collane, anelli, cappelli, sciarpe, cinture e simili, calzature e calzini, prodotti per la casa e oggetti per la cura personale, prodotti in licenza esclusivi e articoli per la vita quotidiana nei reparti beauty, lifestyle e home.

In particolare prodotti di bellezza e cosmetici come fondotinta, mascara, blush, creme per viso e corpo, cura dei capelli, manicure e pedicure ed articoli per l’allenamento come leggings, canotte, tappetini per esercizi fisici.

Primark a Rende è il primo negozio del retailer internazionale di tutta la Calabria, il quinto del Sud Italia (dopo Casamassima, Catania, Salerno e Caserta) e il 19° in Italia. A confermare l’interesse per il nuovo store Primark anche le oltre 3.000 candidature arrivate proprio per il punto vendita di Rende che ha offerto 100 nuovi posti di lavoro, soprattutto giovani e donne.

Aperto appena in tempo per il periodo del back to school, i clienti potranno acquistare anche gli ultimi articoli indispensabili per la scuola: dagli zaini al materiale di cancelleria, fino agli accessori utili per la pausa pranzo e l’abbigliamento casual da indossare ogni giorno. Il nuovo negozio di Rende è dotato di 10 casse self-service, affiancate da 6 casse tradizionali.

I clienti potranno usufruire di 16 camerini, tra cui 14 standard, uno per famiglie e uno accessibile alle persone con mobilità ridotta, garantendo così un’esperienza di shopping più inclusiva e conveniente per tutti.

Luca Ciuffreda, Responsabile di Primark Italia, ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti di aprire il nostro nuovo negozio all’interno del Centro Commerciale ‘Metropolis’. Sono particolarmente orgoglioso della passione, della dedizione e della collaborazione dimostrate da tutto il team Primark che ha lavorato duramente per rendere possibile questo traguardo”.

“Siamo felici di portare la nostra proposta unica di prodotti alla moda e accessibili ai cosentini e, più in generale, ai calabresi, e non vediamo l’ora di accogliere i nuovi clienti nel nostro negozio.”

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA