Tirreno
Paola: gara di solidarietà per Danilo. Colpito da un’emorragia cerebrale, è in coma da 7 mesi
PAOLA (CS) – Danilo Pallone è un giovane originario di Paola, ha 37 anni, ed è stato colpito da un’emorragia cerebrale che lo vede in coma da 7 mesi. Per lui è stata lanciata una gara di solidarietà. Danilo, paolano ma residente a Gazoldo degli Ippoliti (Mn) il prossimo 14 marzo compirà 38 anni ed è un ragazzo sano, con tanti hobby; tra tanti quello di andare in bicicletta.
Fino all’età di 17 anni ha giocato a calcio ed era un bravissimo attaccante. Una passione da quando aveva solo 6 anni. Il 2 agosto del 2023 Danilo viene colpito da un’emorragia cerebrale e immediatamente viene ricoverato all’ospedale di Mantova – racconta la cugina di Danilo su GoFundMe – che ha lanciato una raccolta fondi.
“Successivamente dopo circa 2 mesi Danilo è stato trasferito nella struttura di riabilitazione di Fontanellato (Parma), dove si trova ancora. Durante questo periodo vi è stato un lieve miglioramento, ma al momento Danilo non si è ancora svegliato, servono altre cure per cui chiediamo il sostegno di tutti”. Per chi volesse contribuire CLICCARE QUI
Social