Ionio
Occhiuto mostra il nuovo ospedale della Sibaritide: «Manca poco così affinché sia concluso» – VIDEO
 
																								
												
												
											CASSANO ALLO IONIO (CS) – “Questo è il nuovo ospedale della Sibaritide, manca poco così perché sia concluso e sia abitato da medici, da pazienti”. L’annuncio del presidente uscente della Regione Calabria Roberto Occhiuto via social, in cui mostra un video degli interni del nuovo ospedale della Sibaritide. “Questa è una delle stanze del nuovo ospedale della Sibaritide. Guardate, è già montato, ci sono gli arredi, perché l’ospedale è a buon punto – prosegue Occhiuto. – Qualche anno fa, quando mi sono insediato, era solo sulla carta, non c’era nulla”.
Poi la stoccata all’opposizione: “Ma avete capito in che modo quei signori, quelli che dicevano che erano drogati e che loro, i 5 Stelle, hanno nominato, mi hanno lasciato la sanità?” e mostra l’immagine dell’ex commissario, il generale Sandro Cotticelli, sotto inchiesta durante la pandemia Covid, per la mala gestione della sanità calabrese.
Non un investimento, – precisa l’ex presidente – non un euro di investimento in tutta la Calabria, non un’assunzione. 2500 persone sono andate in pensione mentre io diventavo commissario. Se non avessi assunto 5000 persone e se non avessi assunto 400 medici cubani, oggi tutti gli ospedali della Calabria sarebbero chiusi. Questo per i disastri che hanno fatto quei signori, quelli che dicevano che erano drogati e che loro, loro, i 5 Stelle, quelli che oggi parlano, hanno nominato. Abbiano almeno la compiacenza, l’onestà intellettuale, di fare silenzio”.
 
                         
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social