Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Nel Pronto Soccorso di Cosenza arriva la TAC, il paziente non dovrà più essere spostato

Area Urbana

Nel Pronto Soccorso di Cosenza arriva la TAC, il paziente non dovrà più essere spostato

Pubblicato

il

COSENZA – Nel pronto soccorso dell’ospedale Annunziata di Cosenza arriva la Tac. Funzionalità e tecnologia più avanzata al servizio del paziente – fanno sapere dalla direzione aziendale -, in modo da fornire risposte diagnostiche in tempi brevi e con risparmio di tempo e risorse umane.  L’inaugurazione della Tac è in programma per giovedì 3 aprile alle 10,30.

Fino ad oggi, chi si reca in Pronto soccorso e necessita di approfondimenti, deve spostarsi in altro reparto. Adesso, invece, la disponibilità della tecnologia diagnostica sala tac e radiologia polifunzionale –  che si traduce in zero spostamenti, mette al centro il paziente, le esigenze di presa in carico completa e la possibilità di accelerare percorsi di cura e trasferimenti fast track.

La direzione aziendale dell’Annunziata annuncia: “Con l’inaugurazione della TAC si completa il progetto di un Pronto Soccorso all’avanguardia, che integra   gli aspetti funzionali, strutturali, impiantistici: un ambiente moderno e accogliente che si discosta dagli schemi ospedalieri tradizionali  e recupera pienamente, la dimensione di umanizzazione delle cure

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA