Area Urbana
Nel Pronto Soccorso di Cosenza arriva la TAC, il paziente non dovrà più essere spostato
 
																								
												
												
											COSENZA – Nel pronto soccorso dell’ospedale Annunziata di Cosenza arriva la Tac. Funzionalità e tecnologia più avanzata al servizio del paziente – fanno sapere dalla direzione aziendale -, in modo da fornire risposte diagnostiche in tempi brevi e con risparmio di tempo e risorse umane. L’inaugurazione della Tac è in programma per giovedì 3 aprile alle 10,30.
Fino ad oggi, chi si reca in Pronto soccorso e necessita di approfondimenti, deve spostarsi in altro reparto. Adesso, invece, la disponibilità della tecnologia diagnostica – sala tac e radiologia polifunzionale – che si traduce in zero spostamenti, mette al centro il paziente, le esigenze di presa in carico completa e la possibilità di accelerare percorsi di cura e trasferimenti fast track.
La direzione aziendale dell’Annunziata annuncia: “Con l’inaugurazione della TAC si completa il progetto di un Pronto Soccorso all’avanguardia, che integra   gli aspetti funzionali, strutturali, impiantistici: un ambiente moderno e accogliente che si discosta dagli schemi ospedalieri tradizionali  e recupera pienamente, la dimensione di umanizzazione delle cure
 
                         
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social