Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Marano Principato, aspettando l’estate con il “Primo Maggio al Parco”

Provincia

Marano Principato, aspettando l’estate con il “Primo Maggio al Parco”

Pubblicato

il

Primo maggio marano principato

MARANO PRINCIPATO (CS) – Aspettando l’estate, lo spettacolo di inizio stagione di Kappa Eventi, quest’anno si svolgerà a Marano Principato. Nella splendida cornice del Parco Comunale, all’interno della quarta edizione della manifestazione “Primo Maggio al Parco” realizzata dal Comune di Marano Principato. Si inizia dalle 10:00 di mattina con eventi per tutte le età. Presenta l’evento Manolas.

Sul Nautilus Prime, si esibiranno, durante la giornata, Dj Tommy Aiello, Sante e Marco Dj, Zaki, Weeld, Osa e in chiusura il live dei Mosaiko. Inoltre, giocoleria con Dali e le coreografie di danza di Maluma Dance. E ancora, mascotte e animazione per i più piccoli.
L’ingresso al parco è gratuito. Sarà possibile organizzare con i propri amici e familiari un pic nic o usufruire dell’area food presente nel parco.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA