Annalisa Scarrone: il nuovo singolo è su iTunes. - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Annalisa Scarrone: il nuovo singolo è su iTunes.

Avatar

Pubblicato

il

Per una notte o per sempre, questo il titolo del nuovo singolo di Annalisa Scarrone,

l’ormai famosa rossa di Carcare, proveniente dalle file di Amici di Maria de Filippi.
Il brano è una ballad che esprime la passione e la rabbia della tensione nei rapporti sentimentali. Una canzone sul dubbio: la donna che sta subendo una separazione e sembra voler ribaltare la situazione quando urla quasi con ferocia il suo vai vai vai.

La canzone approderà in radio venerdì 14 settembre, ma sin dalle ore 20.00 di ieri, mercoledì 13 settembre, e fino alle 24.00 di venerdì, è possibile partecipare al download day su iTunes.

Questo è il terzo singolo estratto dall’album Mentre tutto Cambia. Il primo Senza Riserve ha raggiunto l’ottavo posto nella classifica dei singoli più venduti e ha così conquistato il disco d’oro.
Intanto la cantante ligure meglio conosciuta dai fan come Nali, proseguirà il tour nei teatri delle principali città italiane  intrapreso durante l’estate, che riprenderà dopo la pausa di settembre, sabato 27 ottobre dall’Auditorium Conciliazione di Roma.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza