Provincia
La dea bendata bacia la provincia di Cosenza, colpo da 50mila euro al 10eLotto
 
																								
												
												
											BELVEDERE MARITTIMO (CS) – Il concorso del 10eLotto di giovedì 7 marzo 2024 ha premiato un fortunato giocatore di Belvedere Marittimo, in provincia di Cosenza, il quale, come riporta Agipronews, si è aggiudicato 50mila euro centrando un “9 Oro”. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 22,5 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 758 milioni di euro in questo 2024.
10eLotto, le vincite nel cosentino nell’ultimo mese
Nell’ultimo mene il gioco più amato dagli italiani, ha premiato diverse volte la provincia di Cosenza. Due settimane fa un’altra vincita da 50mila euro. Sempre con un “9 oro” un fortunato giocatore aveva vinto a Villapiana sullo Ionio. A Cosenza, invece, era messo a segno un 6 Oro, permettendo ad un fortunato giocatore di portarsi a casa 25mila euro, mentre 20 mila euro erano stati vinti in modalità Extra. Questa modalità è una nuova opzione abbinata all’estrazione «5 minuti» e prevede, all’interno dello stesso concorso, l’estrazione di ulteriori 15 numeri tra i 70 rimanenti dopo l’estrazione dei 20 numeri del 10eLotto. Sempre a gennaio 20mila euro vinti a Luzzi e due vincite a Castrovillari da 10.000 euro ciascuna.
Il 10eLotto si basa sull’estrazione di 20 numeri vincenti su 90 disponibili e consente ai giocatori di provare a vincere fino a 5.000.000€. In fase di compilazione della schedina in formato cartaceo o digitale, i giocatori hanno la possibilità di selezionare da un minimo di 1 numero fino ad un massimo di 10 numeri compresi tra 1 e 90, oltre che l’importo della giocata, la tipologia di estrazione a cui partecipare (ogni 5 minuti, immediata o del Lotto) ed una o più tra le opzioni di gioco aggiuntive disponibili.
 
 
                        
 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social