Ionio
La Statale 106 torna a macchiarsi di sangue: muore un 17enne a Corigliano Rossano
CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Un’altra giovane vita spezzata sull’asfalto della Statale 106, nell’Alto Ionio Cosentino, nel tratto tristemente noto nei pressi della rotatoria di Aranceto/Lampa. Il tragico episodio si è consumato all’alba di oggi: un ragazzo di appena 17 anni ha perso la vita in un violento incidente stradale.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane si trovava alla guida di una moto quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un mezzo pesante. L’urto è stato devastante. I soccorsi del 118 sono arrivati rapidamente sul posto, ma ogni tentativo di salvare il ragazzo si è rivelato vano: le ferite riportate erano troppo gravi.
Sul luogo del sinistro sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale e i militari dell’Arma dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Corigliano-Rossano, che hanno effettuato i rilievi e regolato il traffico per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.
L’intera comunità è scossa da questa ennesima tragedia che riapre il dibattito sulla pericolosità della Statale 106, già teatro di numerosi episodi simili nel corso degli anni.
Social