Provincia
Incidente sull’A2 nel Cosentino, mezzi in fiamme dopo lo scontro. Due feriti e traffico bloccato
 
																								
												
												
											COSENZA – Un incidente stradale si è verificato sull’autostrada A2 del mediterraneo tra gli svincoli di Mormanno e Campotenese, in provincia di Cosenza. Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto un mezzo pesante e un veicolo leggero che successivamente all’impatto sono andati in fiamme. Il tratto autostradale è provvisoriamente chiuso al traffico, in direzione sud.
 
 
Due persone sono rimaste ferite e sono state trasportate da due ambulanze intervenute sul posto, all’ospedale di Castrovillari. La dinamica è al vaglio ma secondo quanto emerso sarebbe stata l’auto, per cause in corso d’accertamento, ad impattare contro il camion che ha preso fuoco.
Attualmente la viabilità è deviata all’uscita obbligatoria presso lo svincolo di Mormanno, proseguimento lungo la SP 3, SP 241 con rientro in A2 allo svincolo di Campotenese. Il personale Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine sono sul posto per gli interventi necessari a riaprire la carreggiata e ripristinare al più presto la regolare transitabilità.
 
  
  
  
 
                         
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social