Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Il Cosenza Calcio torna a comunicare? Ecco il nuovo addetto stampa. Social ancora ‘bloccati’ per i tifosi

Sport

Il Cosenza Calcio torna a comunicare? Ecco il nuovo addetto stampa. Social ancora ‘bloccati’ per i tifosi

Pubblicato

il

Stadio San Vito Marulla Cosenza - tribuna B Cosenza Calcio

COSENZA – Prima un breve messaggio sul gruppo Whatsapp dedicato alla stampa, nel quale la società si è detta “lieta di informare della nomina del nuovo responsabile della comunicazione”. Poi è stato svelato il nome del nuovo addetto stampa del Cosenza Calcio che prende il posto di Gianluca Pasqua. Si tratta di Giovanni Folino che diventa il nuovo responsabile dell’area comunicazione.

Così recita la nota della società: “Giovanni Folino, 41 anni, giornalista iscritto all’Ordine dei giornalisti della Calabria, opera nel settore della Comunicazione e dell’informazione da oltre 20 anni. Siamo certi saprà mettere al servizio del club le proprie competenze, la preparazione, l’entusiasmo e l’amore per i nostri colori. A Giovanni Folino auguriamo buon lavoro, mentre ringraziamo Gianluca Pasqua per quanto fatto in questi anni e per la dedizione, la serietà e l’amore per la maglia e per il nostro progetto calcistico, che mai ha fatto mancare”.

Intanto restano bloccati i profili social del Cosenza nei quali non si possono esprimere commenti. Mentre la pagina Facebook scandisce il ritiro della squadra a Lorica, nessuno può esprimere un commento, ma solo eventualmente esprimersi con un “like“. La censura in tal caso continua e la tifoseria, da tempo ormai in rotta di collisione con il presidente Eugenio Guarascio, non può esprimersi. Un blocco che fa aumentare il malumore.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA