Provincia
Fermato a Tarsia con cinque chili di cocaina nella Panda, arrestato
 
																								
												
												
											COSENZA – I finanzieri di Castrovillari, in servizio di controllo nei pressi dell’area di servizio Tarsia est dell’autostrada A2, hanno fermato una Fiat Panda condotta dal giovane il quale, ha subito palesato nervosismo e difficoltà a spiegare la destinazione e le motivazioni del viaggio.
I finanzieri quindi, hanno deciso di eseguire una perquisizione personale e del mezzo, anche con l’ausilio di un’unità cinofila, rinvenendo, in un doppiofondo ricavato all’interno dello sportello posteriore destro del veicolo, 4 panetti avvolti da nastro adesivo trasparente, sottovuoto, contenenti complessivamente 4,894 chilogrammi di cocaina, al lordo del confezionamento.
La droga, scoperta e sequestrata, una volta immessa nelle piazze di spaccio avrebbe fruttato oltre mezzo milione di euro.
Il conducente del veicolo è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e, su disposizione del PM di turno della Procura di Castrovillari, è stato associato presso la Casa Circondariale di Castrovillari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria inquirente.
 
                         
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social