L’intervento dei vigili del fuoco del nucleo SAF è valso a calarsi nel dirupo, con tecniche e dispositivi Speleo, e raggiungere il piccolo animale. Il cucciolo in buone condizioni di salute è stato recuperato ed affidato al legittimo proprietario. L’intervento a causa della zona impervia ha impegnato i vigili del fuoco per circa 5 ore.
Calabria
Cucciolo di cane cade in un burrone profondo 50 metri: salvato dai vigili del fuoco
Pubblicato
2 anni fail
Di
B.S.
GUARDAVALLE (CZ) – I vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Guardavalle Superiore, nel catanzarese per il salvataggio di un cucciolo di cane caduto in un burrone di circa 50 metri.
Pubblicità
Potrebbe interessarti
-
Sicurezza stradale, esposto delle associazioni Vittime della Strada: «segnalateci i pericoli, interverremo subito»
-
Sindrome dell’X Fragile, parte un servizio di supporto ai pazienti con la rara malattia genetica
-
Tutela delle risorse biologiche marine: dalla Regione Calabria quasi 2 milioni di euro
-
Reati contro i minori, nel 2024 superati i 7mila casi: «serve un patto educativo per la tutela e la legalità»
-
«Pronto soccorso di Cosenza nel caos, serve una mobilitazione»: l’appello dei socialisti
-
Si ferma la corsa di un Cosenza stanco e arruffone. L’Atalanta U23 sbanca il Marulla al 93′
Pubblicità
.
Categorie
Area Urbana35 minuti fa
Pronto Soccorso di Cosenza, 561 pazienti in 3 giorni. Il ds rassicura i cittadini: «Assistiamo tutti»
Calabria9 ore fa
Grave incidente sulla A2: quattro auto coinvolte e un ferito. Autostrada chiusa, 6 chilometri di code
Università11 ore fa
Unical, si insedia il nuovo rettore Gianluigi Greco: il più giovane dopo Andreatta
Calabria12 ore fa
La tragedia del Monte Covello: 48 anni fa la morte di sei carabinieri in missione
Ionio12 ore fa
Aeroporto e ferrovia veloce: l’appello dei sindaci di Trebisacce, Cassano e Castrovillari
Calabria12 ore fa
Dal bullismo alla forza della musica. Anna La Croce, 18 anni, è la più giovane laureata d’Italia in “Didattica della Musica”
Area Urbana4 settimane fa
Inquinamento a Rende: come sono “scomparsi” i laghi della Legnochimica – VIDEO
Area Urbana4 settimane fa
Straordinario intervento endovascolare all’Annunziata, salvato un 20enne. La mamma «è vivo grazie a loro»
Italia3 settimane fa
Sicurezza stradale, esposto delle associazioni Vittime della Strada: «segnalateci i pericoli, interverremo subito»
Provincia2 settimane fa
Allerta arancione in Calabria. Scuole chiuse a Cosenza Rende, Montalto e altri comuni del Cosentino – ELENCO
Area Urbana1 settimana fa
Giovane influencer di Cosenza guadagna oltre 200mila euro in due anni, ma non li dichiara al Fisco
Cronaca3 settimane fa
Grave incidente ad Amendolara, auto precipita in un dirupo: tre feriti gravi
Area Urbana35 minuti fa
Pronto Soccorso di Cosenza, 561 pazienti in 3 giorni. Il ds rassicura i cittadini: «Assistiamo tutti»
Calabria21 ore fa
Incendio in un capannone agricolo: morti alcuni animali, due persone lievemente ustionate
Area Urbana23 ore fa
Cosenza, Paolini: “Italia–Irlanda U18, il rugby che unisce due popoli”
Calabria2 giorni fa
Corruzione, appalti e gestione illecita di fondi pubblici. Indagate 15 persone, anche il sindaco di Cotronei
Calabria2 giorni fa
Record di reati in una sola notte, 27 tra furti e incendi: arrestato un diciassettenne
Calabria2 giorni fa
Social