Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, caos sulla statale 107: code chilometriche e disagi per il rifacimento del manto stradale

Area Urbana

Cosenza, caos sulla statale 107: code chilometriche e disagi per il rifacimento del manto stradale

Pubblicato

il

file-chilometriche-cosenz

COSENZA – Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione giunta da più di un lettore sul traffico intenso che si registra questa mattina sulla strada statale 107 Silana-Crotonese tra lo svincolo di Zumpano e la stazione ferroviaria di Vaglio Lise a causa di lavori per il rifacimento del manto stradale. Gli automobilisti ci segnalano di essere in coda da circa un’ora. Sul posto la polizia locale per la gestione della viabilità.

“Scrivo per segnalare l’assurdo…… rifacimento manto stradale sulla ss107 tra lo svincolo di zumpano e la stazione ferroviaria di vagliolise…..circa 2 km di fila ferma per chi viene dalla Presila e stessa cosa per chi viene dalla sopraelevata e da via popilia.….solo in Calabria non sono in grado di fare questi lavori di notte su arterie di comunicazione principale che portano in città”.

I lavori avviati dal Comune di Cosenza

“Mi scuso per i disagi causati alla circolazione ma stiamo ripristinando il manto stradale di arterie importanti per la viabilità cittadina e la sua sicurezza. Chiedo a tutti collaborazione e comprensione”, dichiara il sindaco di Cosenza Franz Caruso.
L’assessore alla manutenzione di COsenza Francesco De Cicco
posta un video sulla sua pagina Facebook per mostrare i lavori in corso:
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA