Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza: proclamati i 14 consiglieri regionali della Circoscrizione Nord

LA CERIMONIA

Cosenza: proclamati i 14 consiglieri regionali della Circoscrizione Nord

Nei prossimi giorni, sarà convocata per la seduta di insediamento e l’avvio ufficiale della nuova legislatura calabrese

Pubblicato

il

COSENZA – Con la proclamazione dei consiglieri regionali eletti nelle circoscrizioni Centro e Nord, si completa ufficialmente la composizione del nuovo Consiglio Regionale della Calabria. Presso il Tribunale di Cosenza si è svolta la cerimonia di proclamazione dei rappresentanti della Circoscrizione Nord, alla presenza dei funzionari dell’Ufficio elettorale circoscrizionale e delle autorità giudiziarie.

Tra i proclamati figurano Gianluca Gallo, Pasqualina Straface ed Elisabetta Santoianni per Forza Italia; Pierluigi Caputo e Rosaria Succurro per la lista Occhiuto Presidente; Angelo Brutto e Luciana De Francesco per Fratelli d’Italia; Orlandino Greco per la Lega; Riccardo Rosa per Noi Moderati; Rosellina Madeo del Partito Democratico; Ferdinando Laghi per la lista Tridico Presidente; Elisa Scutellà del Movimento 5 Stelle; Francesco De Cicco dei Democratici Progressisti e Filomena Greco per Casa Riformista.

Con le proclamazioni delle tre circoscrizioni, Sud, Centro e Nord, si definisce così la nuova assemblea regionale che, nei prossimi giorni, sarà convocata per la seduta di insediamento e l’avvio ufficiale della nuova legislatura calabrese.

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA