Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza: in attesa al Pronto Soccorso tenta di togliersi la vita e si lancia da una balaustra

Area Urbana

Cosenza: in attesa al Pronto Soccorso tenta di togliersi la vita e si lancia da una balaustra

Pubblicato

il

COSENZA – Momenti drammatici questa mattina intorno alle 10, al Pronto Soccorso di Cosenza dove un uomo che secondo quanto emerso sarebbe affetto da problemi psichiatrici, avrebbe tentato il suicidio. Era in attesa di essere visitato quando ha deciso di compiere l’insano gesto. Secondo quanto ricostruito, dopo essere salito su una bicicletta elettrica parcheggiata all’ingresso del triage si è lanciato da una balaustra.

Dopo essere rimasto appeso penzoloni al cornicione è precipitato da un’altezza di diversi metri. L’impatto al suolo è stato attutito dalla una rete metallica dalla quale però, è poi scivolato schiantandosi al suolo. Soccorso prontamente, a causa delle gravi ferite riportate è stato operato d’urgenza. Quando è stato soccorso, era in una pozza di sangue e privo di conoscenza con il volto pieno di tagli.

Gli agenti della Questura di Cosenza di turno al posto di Polizia ospedaliero su segnalazione di uno dei presenti hanno recuperato il marsupio lasciato su un muretto, mentre la Scientifica ha proceduto allo svolgimento dei rilievi. Al momento il 35enne di Casole Bruzio non è in pericolo di vita, ma è stato intubato e si trova ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva dell’Annunziata. L’intervento al quale è stato sottoposto per le gravissime ferite riportate al volto sembrerebbe sia andato a buon fine. Nel tentativo di togliersi la vita l’uomo ha riportato anche la frattura del femore.

tentato suicidio PS Cosenza - balaustra

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA