Italia
Cosenza, giovane scomparso da oltre 10 giorni. La mamma preoccupatissima: “aiutateci a trovarlo”
 
																								
												
												
											COSENZA – È scomparso dal 10 luglio scorso da Cosenza, città in cui vive. Williams Giuliano Bonanno, 31enne di lui non si hanno più notizie da oltre dieci giorni. “Aiutateci a ritrovare Williams” è l’appello disperato della famiglia del giovane. La madre, preoccupatissima, chiede aiuto per riuscire a mettersi in contatto con il figlio.
Williams vive a Cosenza, è stato a Cremona da un’amica, e poi si è diretto sicuramente a Milano, non sappiamo se sia ancora lì, potrebbe essere in stato confusionale e in difficoltà. Williams Giuliano è alto 1,70 e pesa circa 90 kg, occhi e capelli castani. Ha un tatuaggio sulle mani “Trust on one”, uno sul braccio destro con Biancaneve e lo specchio, uno sul collo “Bon Ton”.
“Chiunque dovesse vederlo può contattare le forze dell’Ordine al 112 oppure l’associazione Penelope Lombardia al numero 380.78.14.931“, scrive l’associazione Penelope Lombardia, che ha lanciato l’allarme.
 
                         
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social