Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, carabiniere libero dal servizio scopre 500 piante di marijuana: arrestato 46enne

Area Urbana

Cosenza, carabiniere libero dal servizio scopre 500 piante di marijuana: arrestato 46enne

Bernadette Serratore

Pubblicato

il

COSENZA – Quasi 500 piante di cannabis sono state scoperte da un carabiniere libero dal servizio in un terreno in contrada Sant’Ippolito, frazione alle porte di Cosenza. Il militare insospettito dal passaggio anomalo di auto e moto e sospettando la presenza di una possibile piantagione di stupefacente ha avvertito il comando provinciale che subito ha avviato le indagini del caso.

A quel punto il militare, dopo essere entrato nel terreno, si è appostato per verificare la veridicità del suo sospetto. Qui la scoperta: una grossa piantagione di marijuana, composta da circa 500 piante, alcune alte anche due metri, nascosta dalla fitta vegetazione, ai piedi di un’abitazione. Dopo aver attraversato uno terreno scosceso, si è aperta davanti al carabinieri la vasta piantagione di cannabis dotata di un impianto di irrigazione.

Sopraggiunti i colleghi, le piante sono state poste sotto sequestro per i successivi  accertamenti e il “narco test” sulla natura dello stupefacente mentre il proprietario, un 46enne già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato in flagranza di reato per coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA