Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, calciomercato chiuso: arriva solo Langella. Ceduto Gargiulo, resta lo “scontento” Ricciardi

Sport

Cosenza, calciomercato chiuso: arriva solo Langella. Ceduto Gargiulo, resta lo “scontento” Ricciardi

Pubblicato

il

Langella

MILANO – Come avvenuto nell’ultimo mercato di riparazione di gennaio, il Cosenza chiude l’ultima giornata della sessione estiva del calciomercato allo Sheraton di Milano con un solo innesto. A gennaio l’ex DS Delvecchio riuscì a “prendere” in prestito il giovane Cruz, tra l’altro infortunato, mentre dalla giornata odierna, dove si aspettavano almeno 3 o 4 innesti, alla fine proprio sul gong ha visto l’arrivo del play dio centrocampo Christian Langella dal Rimini che ha firmato un biennale.

Nonostante le parole chiare e nette del tecnico Buscè, ripetute anche ieri al termine del match contro la Salernitana, sulla necessità di rinforzare un organico assolutamente deficitario in diversi ruoli, ci sarà la necessità di rivolgersi nuovamente al mercato degli svincolati.

L’ultima giornata di Milano, dove erano presenti Lupo e Roma, ha visto la partenza di Mario Gargiulo, da tempo fuori dal progetto Cosenza, che si è accasato al Campobasso. Resta invece un altro degli “scontenti” ovvero Ricciardi che sembrava destinato all’Empoli. Alla fine l’esterno è rimasto a Cosenza e ci sarà da capire se sarà reintegrato in rosa.

Nelle ultime 24 ore erano stati diversi i nomi accostati ai rossoblu: dai centrocampisti del Rimini Langella (unico arrivo) e della Virtus Entella Lipani, allo scambio con il Pescara tra il terzino D’Orazio e l’attaccante Ferraris. Da Michele Avella, portiere svincolato ex Brescia, ai calciatori della Ternana Maestrelli, Ferrante e Martella, fino ai difensori Cozzuolo, Mondonico e Celli. Nessuno di questi calciatori è arrivati, con un organico assolutamente debole e traballante, che ha visto ieri perdere un altro pezzo con la cessione di Rizzo Pinna, che poteva invece fare la differenza, visto che alla fine è stato ceduto all’Ascoli in Serie C, per alleggerire il monte ingaggi.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA