Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza Calcio, ceduti Ricci al Benevento e Baldi all’Albinoleffe. Ufficiale la composizione del girone C

Sport

Cosenza Calcio, ceduti Ricci al Benevento e Baldi all’Albinoleffe. Ufficiale la composizione del girone C

Pubblicato

il

Giacomo Ricci

COSENZA – In attesa della conferenza stampa di domani, quando scopriremo dalle parole del DS Lupo i progetti del club e come la società vorrà operare sul mercato in vista della prossima stagione di Serie C, al momento si registrano solo uscite. Due le cessioni, a titolo definitivo, comunicate dalla società: Giacomo Ricci al Benevento e di Gabriele Baldi all’Albinoleffe.

“Entrambe le operazioni di mercato – si legge nella nota ufficiale del Club -, hanno visto il nostro impegno diretto, con il Ds Fabio Lupo in prima linea, che ha seguito, passo passo, ogni passaggio ed ogni evoluzione degli accordi, conclusi, entrambi, alle condizioni prefissate ed auspicate dal club. Ringraziamo, di vero cuore, Giacomo e Gabriele per l’impegno profuso e per quanto fatto per la nostra maglia, augurando loro un prosieguo di carriera pieno di successi e di soddisfazioni”.

Nel frattempo la Lega Pro ha ufficializzato la composizione dei tre gironi. il Cosenza, nel girone C, trova tra le altre la Salernitana (era stato ipotizzato l’inserimento in un altro girone), Casertana, Catania, Casarano, Foggia e l’Atalanta Under 23. Nella prossima settimana saranno pubblicati i calendari.

GIRONE C

ATALANTA U23
AUDACE CERIGNOLA
AZ PICERNO
BENEVENTO
CASARANO
CASERTANA
CATANIA
CAVESE
COSENZA
CROTONE
FOGGIA
GIUGLIANO
LATINA
MONOPOLI
POTENZA
SALERNITANA
SIRACUSA
SORRENTO
TEAM ALTAMURA
TRAPANI

 

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA