Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cassano Ionio, al via il potenziamento delle navette per raggiungere la stazione di Sibari

Provincia

Cassano Ionio, al via il potenziamento delle navette per raggiungere la stazione di Sibari

Pubblicato

il

CASSANO IONIO (CS) – Raggiungere la stazione di Sibari per salire sul Frecciarossa Sibari/Bolzano via Roma Termini è più facile, anche in estate. Da qualche giorno, infatti, è attivo il servizio navetta che da Cassano Ionio conduce allo scalo ferroviario. Lo ha fatto sapere il sindaco Gianpaolo Iacobini e l’assessore con delega alla Mobilità, Rosa De Franco annunciando che nel corso del periodo estivo la navetta farà ulteriori fermate.

Oltre ad effettuare le classiche fermate di Cassano centro e delle frazioni di Lauropoli, Doria e Sibari, il bus fa tappa anche a Marina e ai Laghi di Sibari per permettere a turisti e residenti di spostarsi in maniera più agevole nel corso della stagione estiva.

Cassano Ionio, navette estive con orari e fermate

Nel dettaglio, gli orari che saranno in vigore fino al prossimo 15 settembre, sono i seguenti: partenza da Piazza Roma a Doria alle 5:25. Soste a Cassano centro, al Teatro comunale alle 5:40, alla BCC a Lauropoli alle 5:50, alla Stazione di Sibari alle 6:05 e poi secondo giro con sosta al Largo della Madonnina a Marina di Sibari alle 6:10, alla Vigilanza dei Laghi di Sibari alle 6:15 e secondo arrivo alla Stazione di Sibari alle 6:20. Al ritorno, una volta arrivato il Frecciarossa, partenza in direzione Vigilanza dei Laghi di Sibari alle 22:40, cinque minuti dopo al Largo della Madonnina a Marina di Sibari, alle 22:50 alla BCC a Lauropoli, alle 23:00 al Teatro Comunale a Cassano centro e fine corsa alle 23:15 a Piazza Roma.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA