Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Medico scomparso da due giorni da Nocera Terinese, la sua auto ritrovata a San Mango D’Aquino

Calabria

Medico scomparso da due giorni da Nocera Terinese, la sua auto ritrovata a San Mango D’Aquino

Pubblicato

il

Scomparso medico Antonio Blaganò

SAN MANGO D’AQUINO (CZ) – La famiglia di Antonio Blaganò, 67 anni, ha lanciato un disperato appello per ritrovare l’uomo che risulta scomparso nella notte tra mercoledì 23 luglio e giovedì 24 luglio. La sua auto è stata trovata nel territorio del Savuto, in una zona ricadente nel Comune di San Mango D’Aquino ma dell’uomo nessuna traccia al momento. La persona scomparsa è un medico in servizio presso la guardia medica di Nocera Terinese, molto conosciuto e stimato. Di lui si sono perse le tracce fino al ritrovamento della vettura a San Mango D’Aquino, in una zona isolata da parte del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, Vigili del fuoco, Protezione civile, polizia locale e Carabinieri. Le ricerche sono in corso.

Il Comune di San Mango d’Aquino è in stretta collaborazione con il Comune di Nocera Terinese. Il Sindaco di Gianmarco Cimino si trova sul posto sin dalle prime ore della mattinata per seguire personalmente l’andamento delle operazioni. Sono stati attivati tutti gli strumenti disponibili per favorire il ritrovamento nel più breve tempo possibile. L’Amministrazione comunale è in costante contatto con la famiglia e con tutte le unità operative impegnate sul campo. L’invito alla cittadinanza è alla massima collaborazione. Chiunque fosse in possesso di informazioni utili è pregato di contattare tempestivamente le autorità competenti.

Sui social l’appello del figlio a chiunque avesse notizie “vi scrivo per condividere per cortesia questo appello per mio padre. È scomparso da due notti, le forze dell’ordine sono state avvisate e lo stanno cercando, ma ancora non sono riuscite a localizzarlo. Non sappiamo se sia nelle mani di qualche malintenzionato oppure se abbia perso conoscenza e si sia perso tra le montagne di San Mango D’Aquino, le circostanze sono molto strane e insolite. L’ultima volta è stato visto a Nocera Terinese, dove stava prestando servizio notturno come medico presso la Guardia Medica locale la notte tra mercoledì e giovedì scorsi. Si spostava a bordo di una Nuova Seicento blu, targa GY185KS, rinvenuta all’alba di oggi, venerdì 25 luglio, abbandonata in una stradina secondaria nei pressi di San Mango d’Aquino”.

Scomparso medico Antonio Blaganò2

Antonio ha lasciato in Guardia Medica tutti i suoi effetti personali, compreso il cellulare, circostanza che desta particolare preoccupazione. Chiunque abbia informazioni o l’abbia visto è pregato di contattare immediatamente il 112. La famiglia ringrazia chiunque vorrà condividere l’appello e fornire segnalazioni utili al suo ritrovamento.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA