Delitto di Monasterace, Pilato non risponde. Convalidato l'arresto - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Delitto di Monasterace, Pilato non risponde. Convalidato l’arresto

Avatar

Pubblicato

il

LOCRI (RC) – Giuseppe Pilato si è avvalso della falcoltà di non rispondere.

L’uomo di 30 anni,  accusato di aver ucciso la settimana scorsa a Monasterace la moglie, Mary Cirillo, di 31 anni, è comparso davanti al giudice per le indagini preliminari di Locri, Andrea Amadei, per l’udienza di convalida dopo l’arresto avvenuto sabato scorso. Al termine dell’udienza il giudice si è riservato di decidere sulla richiesta di convalida dell’arresto avanzata dalla Procura della Repubblica. L’avvocato Giuseppe Gervasi, che difende Pilato insieme alla collega Anna Marziano, al termine dell’udienza ha affermato che “come legali e difensori di Giuseppe Pilato abbiamo deciso, al momento, di non rilasciare dichiarazioni sulla vicenda e sull’ esito dell’interrogatorio. Allo stato siamo in silenzio stampa. In questi giorni sono state scritte e dette molte cose che non corrispondono al vero”. Intanto questa mattina è stato convalidato l’arresto di Pilato, su decisione del gip di Locri, e su richiesta del pm della Procura, Rosanna Sgueglia, titolare dell’inchiesta sull’omicidio di Mary Cirillo. Pilato è accusato di omicidio volontario aggravato.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza