Calabria
Arrestato un diciottenne, alla vista dei carabinieri tenta di disfarsi della droga
REGGIO CALABRIA – Ancora un duro colpo al traffico di droga in città. I carabinieri di Reggio Calabria, nel corso di un servizio notturno di pattuglia, hanno arrestato un giovane di 18 anni sorpreso in flagranza di reato, con sostanza stupefacente pronta per essere spacciata. E’ accaduto nel cuore della notte, nel quartiere di Catona.
I militari impegnati nel controllo del territorio, hanno notato due ragazzi a bordo di un monopattino elettrico aggirarsi con atteggiamento sospetto. Alla vista dei militari, uno dei due ha tentato di disfarsi in fretta di un involucro lanciandolo sul ciglio della strada. Ma i carabinieri sono riusciti a bloccarli e a recuperare l’involucro. Dentro vi erano 11 grammi di marijuana già suddivisa in dosi pronte per la vendita, insieme a un’ingente somma in contanti in banconote di vario taglio.
I due sono stati identificati e sono già noti alle forze dell’ordine per numerosi precedenti. A finire in manette è il 18enne, per il possesso della droga, mentre tutto il materiale è stato sequestrato.
Social