Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, terrore su via degli Stadi: due persone e un cagnolino azzannati da un cane randagio

Area Urbana

Cosenza, terrore su via degli Stadi: due persone e un cagnolino azzannati da un cane randagio

Pubblicato

il

Cosenza cane aggredito

COSENZA – Attimi di vero terrore questa mattina a Cosenza dove una donna, un signore e il suo cagnolino sono stati aggrediti e azzannati da un cane randagio. Il cagnolino, un Cavalier King, è rimasto gravemente ferito ad una zampa a seguito di un violento morso. È stato operato d’urgenza ed è stato necessario amputare l’estremità della zampa ferita. L’uomo si trovava su via degli Stadi nei pressi della nuova rotonda di Città 2000 per una passeggiata quando, improvvisamente, si è trovato davanti un grosso cane randagio.

Il padrone, preoccupato, si è rifugiato all’interno di un bar aspettando che il randagio si allontanasse. Ma non solo il cane non si è allontanato stazionando in zona, ma ad un certo punto, approfittando della parta aperta per l’uscita di alcuni clienti, è riuscito ad entrare nel locale provando ad azzannare l’uomo e il cagnolino tra le urla dei presenti. A quel punto il padrone, con il cagnolino in braccio, è scappato dal bar inseguito dal cane che è riuscito ad azzannare la zampa del Cavalier King.

Terrorizzato e disperato, l’uomo ha messo il cagnolino all’interno di un’auto parcheggiata nelle vicinanze, sempre inseguito dal randagio che ha aggredito lui ed anche la proprietaria dell’auto. L’uomo e la donna hanno riportato delle ferite alle gambe dovuti ai morsi e sono stati medicati. Peggio è andata al povero cagnolino che ha perso una zampa. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Cosenza ed anche il sindaco di Cosenza Franz Caruso, che ha voluto accertarsi di persona dell’accaduto. Il cane randagio sarebbe stato accalappiato e portato in un canile.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA