Area Urbana
Rende, paura per un violento scontro tra un’auto e uno scuolabus
L’incidente in Via Alessandro Manzoni in contrada Surdo. Fortunatamente lo scuolabus aveva appena accompagnato l’ultimo bambino
 
																								
												
												
											RENDE – Fortunatamente, a parte qualche contusione, nessuno è rimasto ferito gravemente. Solo il conducente dell’auto ha avuto la necessità di cure ed è stato prontamente soccorso da un’ambulanza arrivata sul posto. La fortuna ha voluto che lo scuolabus avesse appena lasciato a casa l’ultimo bambino, ma è stata comunque tanta la paura per il violento scontro, le cui cause sono in corso di accertamento, che si è verificato nel primo pomeriggio in via Alessandro Manzoni in Contrada Surdo a Rende,  nei pressi dell’incrocio con Via Parini, tra un’auto (una Renault Megane) ed uno scuolabus del Comune di Rende.
In quel tratto di strada non è la prima volta che si verificano incidenti e i residenti lamentano che da troppo tempo sono rimaste inascoltate le loro denunce, alle diverse amministrazioni comunali, sulla pericolosità di quel tratto di strada che sta diventando una vera e propria “autostrada”. Sul posto, per i rilievi del caso, gli uomini della municipale di Rende Caruso e Rizzo, diretti dal comandate Settino.
 
                         
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social